sabato 16 agosto 2008

Con le braccia appese..



Con le braccia appese alla croce
mi osservi mio Dio

con gli occhi e la fronte
bagnati di sangue vivo
pensi a me

pensi alla mia vita
ai miei problemi
ai miei pensieri
alle mie idee

con le ginocchia scorticate
e i piedi trapassati da un ferro
nel cuore ci sono io

ci sono io e i miei fratelli
tutti i miei fratelli e le mie sorelle di ieri
di oggi
di domani

nel cuore ci sono io

nel cuore ci sei tu
tu che leggi
tu che ascolti queste parole..

sei nel cuore di Cristo

e Cristo è contento
di aver dato la sua vita per me

la sua vita
tutta per te!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono arrivata al tuo blog per caso... ma sappiamo bene che "nulla accade per caso".
Serena domenica nel Signore risorto ,Lilia

Anonimo ha detto...

blog meraviglioso ,marco davvero bello ,dio ti benedica
fabio

Anonimo ha detto...

Marco: grazie che meravigliosa anima che sei! Hai commosso la mia, grazie di essere passato da me, come dice lilia niente e' per caso, un caldo abbraccio nel Signore!
kjja

Gigio ha detto...

Un saluto a te... di passaggio ho letto un pò il tuo blog, non volevo essere un semplice passante silenzioso... Un caro saluto Gigio

Anonimo ha detto...

..ma ne è passato di tempo..la tua anima si è assopita?A.