venerdì 18 maggio 2007

Dove sei Signore?

Qualche volta il Signore
si nasconde..

rimane in silenzio
muto
come Gesù quando dorme
mentre la barca dei discepoli
è in balia del vento e delle onde..

Signore! Svegliati!
Stiamo per morire!
gridano i discepoli
e gridiamo noi
quando il nonsenso
o le tenebre, o la tristezza
ci avvolgono..

Non arrenderti!
Continua gridare al Signore
senza tregua, con pazienza

e vedrai il Signore
come sempre
alzarsi
prenderti per mano
con un sorriso
"mio figlio sta crescendo"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho gia lasciato ma richiedono cento cose.
Dove e dio per i bambini morti sotto le macerie. Dove e dio per tutte le sofferenze?
Se non guarda o non vede, allora a che cosa ci serve?

Marco ha detto...

Dio è assieme ai bambini vivi
dopo essere passati attraverso la sofferenza..

Dio guarda
vede
provvede

forse siamo noi
che ci chiudiamo gli occhi
e il cuore
per non vedere Lui

Anonimo ha detto...

Grazie Signore
che ci sei ogni giorno nella mia Vita Io non ho nulla da offrirti
e Tu mi offri tanto
Mi offr te stesso
e ti ringrazio pechè sei sempre con
me
Vorrei comunicarti al mondo intero
farti conoscere a chi non ti conosce a chi non ti prega a chi ti
cerca e non sa che ci Sei